Ford rinnova il Transit Custom Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Entro il 2013 Ford rinnoverà tutte le marche dei veicoli commerciali. A fare da apripista, il nuovo Transit Custom, che coniuga stile e funzionalità. Il design del nuovo Transit, infatti, è elegante e al tempo stesso versatile, pensato proprio per soddisfare le necessità di rappresentanti, commercianti e di piccole e medie imprese. Siete curiosi di saperne di più? Visitate questa pagina: : http://www.autobyauto.it/marche/ford/.
Il nuovo veicolo resta fedele alla tradizione Transit, mantiene, infatti, la robustezza, la leggendaria capacità di carico (varia dai 600 ai 1400 kg in base alle versioni), i bassi costi di gestione e l’efficienza dal punto di vista dei consumi, ma con un look più moderno e sportivo. Inoltre, sarà dotato di soluzioni configurabili che permetteranno di sfruttare lo spazio in maniera intelligente. La guida è assolutamente confortevole, con sedile ergonomico e con volante regolabile sia per estensione che per altezza.
Tra le marche Opel farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi la prima citycar della casa tedesca, Adam. Dal look modaiolo, con infinite possibilità di personalizzazione, e nuove dotazioni tecnologiche, come il sistema multimediale per gestire tutte le funzioni degli smartphone con software Android e iOS, la nuova Opel Adam strizza l’occhio ad un pubblico essenzialmente giovanile ed entra di diritto nel segmento A, sfidando le rivali Fiat 500 e Volkswagen Up!
Lunga poco meno di 4 metri, Adam viene proposta nella versione 3 porte, omologata per 4 persone, e con due motorizzazioni a benzina, il 1.2 da 70 cavalli e il 1.4 da 100 cavalli, abbinati al cambio manuale a 5 marce. In futuro, saranno introdotte la variante Gpl e la trasmissione automatica. Per approfondire, qui: http://www.autobyauto.it/marche/opel/.
Articoli Correlati
Ford rinnova il Transit Custom Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada