Ford Fiesta: fresca di restyling Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Image may be NSFW.
Clik here to view.La nuova Ford Fiesta sarà la protagonista dell’evento che si terrà ad Amsterdam, Ford Go Further, oggi sei settembre, e sarà presentata in anteprima dopo il restyling. Dopo qualche giorno la nuova Fiesta sarà presentata al Salone di Parigi.
I miglioramenti sono stati apportati in fatto di sicurezza e tecnologia, nasce il sistema MyKey cioè il guidatore imposta i parametri della velocità della vettura, del volume dello stereo, per la sicurezza della vettura che viene prestata ai propri figli. Il sistema MyKey riguarda la Fiesta 2013, ci sarà poi la connessione di ultima generazione, e l’Active City Stop, la frenata automatica. Ed infine l’Emergency assistance, cioè la richiesta al 113 di soccorso automatica. L’attenzione oltre che sulla sicurezza è posta anche sui consumi, il motore è il Ford 1.0 Ecoboost, tre cilindri turbo.
Per quanto riguarda gli interni, sono stati apportati solo dei miglioramenti nell’ergonomia dei sedili, il frontale dell’auto è costituito da una griglia a forma di trapezio, da cui partono i fari a LED, il cofano ha linee più dure.
Lanciata nel 1976 e venduta in 15 milioni di esemplari, resta sempre una vettura che cattura la nostra attenzione, ed ora con la linea rinnovata ancora di più.
Articoli Correlati
Ford Fiesta: fresca di restyling Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada